Dopo un'assenza dal piccolo schermo durata dal 2019, Paula Echevarría è pronta a fare il suo grande ritorno con un ruolo da protagonista in Arcadia, la nuova serie che la vedrà recitare accanto a William Levy e Michelle Renaud. La produzione, a cura di Secuoya Studios e della piattaforma messicana ViX, promette di appassionare il pubblico con una trama ricca di mistero e colpi di scena.
Arcadia racconta la storia di Pablo, un allenatore di una squadra giovanile di lotta che vive serenamente con suo figlio, Bruno, in un piccolo e tranquillo angolo di Arcadia, alle Canarie. Tuttavia, la sua vita apparentemente pacifica nasconde un passato oscuro e violento, che riemerge inaspettatamente quando Pablo decide di fuggire con il figlio. Un'azione che la madre di Bruno, Valeria (interpretata da Michelle Renaud), non gli perdonerà mai. Quando Valeria ritorna nella vita di Pablo, l'uomo dovrà confrontarsi con i fantasmi del suo passato, con la distruzione del suo paradiso e con una nuova relazione sentimentale che coinvolge Irene, interpretata proprio da Paula Echevarría.
Nel suo personaggio di Irene, Paula dà vita a una donna che vive una vita tranquilla, innamorata del suo partner e della sua routine, ma che, a causa di eventi imprevisti, si ritrova coinvolta in situazioni difficili e dolorose. "Sentivo che questo era il momento e il progetto con cui tornare", ha dichiarato l'ex Anna di Velvet. "Ho lasciato la mia carriera di attrice senza volerlo all'inizio, ho girato serie e film per molti anni di seguito, intrecciandoli costantemente l'uno con l'altro e sentivo il bisogno di una piccola pausa. Poi è arrivata la pandemia, la gravidanza, un periodo post-parto e, prima che me ne rendessi conto, erano già passati tre anni senza recitare. Mi ero ormai abituata e non volevo rinunciare a quello che stavo vivendo a livello personale. Adesso sentivo di voler tornare sul set ed è apparso questo progetto che amo e che mi rende felice".
Le riprese della serie sono giunte al termine in questi giorni e l'attesa per il debutto è alta. Arcadia debutterà nel corso del 2025 sulla piattaforma di streaming ViX di Televisa Univision. Oltre ai protagonisti, il cast include anche Alejandro Nones, Raúl Peña, Sergio San, Gerardo Taracena e Jorge Motos, che contribuiranno a dare vita a questa avvincente storia.
In Arcadia, Paula Echevarría avrà modo di confrontarsi con temi intensi e complessi, mentre la serie si prepara a offrire al pubblico una miscela di mistero, dramma e passione. L'attesa è ormai breve e non vediamo l'ora di vedere la nuova faccia dell'attrice, pronta a tornare in scena con un progetto che segna un nuovo capitolo nella sua carriera.
Commenti
Posta un commento