Kimberly Dos Ramos protagonista di Me atrevo a amarte: un nuovo grande ruolo da eroina


Dopo il successo ottenuto con il ruolo di protagonista in Vivir de amor nel 2024, Kimberly Dos Ramos ha ricevuto un’altra importante opportunità. Il produttore Salvador Mejía l’ha scelta per il suo nuovo progetto, Me atrevo a amarte, che debutta in Messico il 24 febbraio 2025.

La serie, che mescola amore, vendetta, rancore e odio, vede Kimberly nel ruolo di Victoria, una donna coraggiosa, indomabile e senza filtri, che rappresenta molte donne messicane. Veterinaria di professione, Victoria è una lavoratrice instancabile che ama la sua famiglia e farebbe di tutto per il loro benessere. Inoltre, è il braccio destro di Valente, interpretato da César Évora, e assume un ruolo di leadership in famiglia, rappresentando simbolicamente il figlio maschio che i suoi genitori non hanno avuto.

Il cast della telenovela include attori come Rodrigo Guirao, Marlene Favela, César Évora e Karyme Lozano. Kimberly ha già lavorato con Rodrigo in Rubi e la forte chimica tra i due rende il loro lavoro insieme ancora più entusiasmante. Me atrevo a amarte promette di essere un grande successo grazie alla trama avvincente e al cast di talento.

Commenti