L’ospite: la serie colombiana che conquista Netflix

 



Dal 24 settembre 2025, Netflix ha arricchito il suo catalogo con L’ospite, una serie colombiana che già sta conquistando i fan delle telenovelas e dei thriller drammatici latinoamericani. Protagonisti Laura Londoño, Jason Day e Carmen Villalobos, la serie racconta la storia di una coppia la cui vita prende una piega oscura dopo l’arrivo di una misteriosa donna, Sonia, che porta con sé segreti e intenzioni nascoste.

La trama

La serie segue Silvia, una donna che affronta una crisi matrimoniale e le difficoltà legate alla figlia Isabela, alle prese con l’uso di metanfetamine. La comparsa improvvisa di Sonia, conosciuta solo da poche settimane, destabilizza ulteriormente la sua vita, rivelando quanto i segreti e la vendetta possano cambiare tutto. Con toni drammatici e momenti di suspense, L’ospite intreccia tradimento, mistero e colpi di scena che catturano lo spettatore dall’inizio alla fine.


Il cast

Laura Londoño (Le leggi del cuore) interpreta Silvia, una violoncellista che lotta per mantenere equilibrio e identità mentre la sua famiglia viene messa alla prova.

Jason Day è Lorenzo, marito di Silvia e padre di Isabela, che deve affrontare le conseguenze della dipendenza della figlia e le tensioni nel matrimonio.

Carmen Villalobos interpreta Sonia, il personaggio che arriva per sconvolgere la vita della coppia, nascondendo un passato pieno di segreti e desiderio di vendetta.

Kamila Zea veste i panni di Isabela, la figlia coinvolta in una dura battaglia contro la dipendenza, fulcro dei conflitti familiari.

Completano il cast Victor Mallarino, Juan Fernando Sánchez, Margarita Muñoz, Jairo Camargo, Miguel González, Ariel Sierra e Alejandro Del Castillo.


Con 20 episodi dalla durata media di oltre 40 minuti, L’ospite è ricco di intensità narrativa e colpi di scena. La serie è disponibile in streaming esclusivamente su Netflix.



Commenti