Nuova telenovela su Samsung tv plus: Piel salvaje



Per tutti gli appassionati di telenovelas:  il telecomando delle Smart TV Samsung diventa la porta d'accesso alla venezuelana "Piel Salvaje".

Prodotta dalla prestigiosa RCTV, sbarca in esclusiva sul canale tematico dedicato (PIEL SALVAJE, canale 4270 di Samsung TV Plus), segnando un nuovo capitolo per la distribuzione delle telenovelas di qualità nel nostro Paese.

La rivoluzione di Piel Salvaje non si ferma alla TV lineare. Per chi preferisce una visione "anytime", la serie è disponibile anche on demand sul portale We Do tv (www.wedotv.com).  All'interno del canale sono infatti già presenti altre perle del catalogo RCTV che hanno fatto la storia della televisione, tra cui: La Trepadora, Te tengo en salsa, El desprecio e Corazón traicionado.


LA TRAMA

Al centro della storia c'è Camila, una ragazza cresciuta in strada con un passato avvolto nel mistero e una bellezza che diventerà il campo di battaglia tra due potenti famiglie del mondo della cosmesi. Tra spionaggio industriale, segreti di famiglia e amori pronti a sfidare le leggi del sangue, Piel Salvaje promette di essere molto più di una storia d'amore: è una guerra dove, per sopravvivere, bisogna avere la pelle dura.



Commenti