Mi verdad oculta: : il promo della nuova telenovela di TelevisaUnivision

 


Mi verdad oculta (La mia verità nascosta), la nuova telenovela di TelevisaUnivision prodotta da Carlos Moreno, con protagonisti Susana González, David Chocarro e Andrés Palacios, debutterà in Messico il 10 novembre alle 18:30 su Las Estrellas, e a meno di un mese dalla première, è ufficialmente iniziato il periodo promozionale. 

TRAMA:
La storia ruota intorno ad Aitana, interpretata da Susana González, una donna segnata da un passato di violenza. Da giovane è stata brutalmente aggredita dai fratelli Lizárraga e, dopo anni di dolore e silenzio, è tornata per ottenere giustizia. Dietro la sua apparente freddezza si nasconde una ferita mai guarita e un desiderio di vendetta che la spinge a confrontarsi con coloro che le hanno distrutto la vita. Tuttavia, il destino le riserva un colpo di scena inatteso: Aitana si innamora di Luciano (David Chocarro), il maggiore dei fratelli Lizárraga. Tra i due nasce un amore proibito, intriso di contraddizioni, che si muove sul sottile confine tra vendetta e perdono. È proprio questo conflitto emotivo il cuore della telenovela, che promette di esplorare la complessità dei sentimenti umani e la difficile ricerca della pace interiore.

CAST:
Nel cast figurano anche Ferdinando Valencia, Michel Duval, Chris Pazcal, Géraldine Bazán, Irán Castillo, Rosa María Bianchi, Luis Felipe Tovar, Fernando Alonso, Mayra Rojas, María Marcela, Alfredo Gatica, Michelle Marie Colon, Ana Paula Martínez, Erick García Rojas, Paula Pérez Rocha, Nina Rubín, Damiana Bej, Desirée Medina, David Calderón, Guillermo Collard, Mariano Meouchi e Rafaella Gavira Bigorra, con la partecipazione speciale di Fernando Ciangherotti, Marcos Montero e Karla Esquivel.







Commenti