Fashion Novelas - I look di Mariana (51-70)

 



Per la rubrica "Fashion Novelas" in collaborazione con Telenovelaserietv, ecco per voi altri look del personaggio Mariana in Anche i ricchi piangono, interpretato dalla bravissima Veronica Castro.




51. Mariana indossa una camicia a maniche lunghe, con motivo a righe verticali sottili nere, dal colletto classico chiuso da un fiocco in tessuto nero con elementi riflettenti, portato come un cravattino, che pende lungo il centro della camicia. Completa l'outfit una gonna a tubino, sempre di colore nero, che crea contrasto con la luminosità della camicia.




52. Mariana indossa un look casual formato da un maxi dress smanicato di colore verde con spalline sottili e scollo rotondo, con un bordo di rifinitura bianco attorno allo scollo e alle aperture delle braccia, che crea un contrasto sportivo. 
La gonna, lunga fino alla caviglia, ha un taglio svasato e a terminare l'outfit un cardigan lungo, dello stesso verde del vestito, realizzato in maglia traforata, che permette di intravedere l'abito sottostante.


53. Mariana indossa una giacca blu navy in fantasia jacquard discreta, con spalle leggermente imbottite e maniche lunghe raccolte ai polsi. La giacca è segnata in vita da una baschina, creando un effetto peplum, stile vestaglia. Sotto si intravede una camicetta bianca semitrasparente con pois tono su tono, e a completare il look una gonna maxi bianca, in netto contrasto con la giacca.



54. Mariana indossa una camicetta in tessuto leggero e fluido di colore rosa cipria con maniche lunghe e ampie, raccolte da un polsino che crea un delicato effetto a sbuffo sulle spalle. Elemento centrale è il gilet rosso aranciato, con scollo a V, chiusura con tre bottoni centrali, abbinato ad una gonna di un rosso leggermente più scuro, di lunghezza midi, con forma svasata a ruota, che le conferisce movimento.



55. Mariana indossa un tailleur formato da un pantalone di un bellissimo blu-celeste, dal taglio leggermente svasato e a vita alta, e da una giacca sagomata e ben aderente con scollo a V e dettagli di ricami in pizzo con motivo a fiore che incorniciano l'intero scollo e che ritroviamo anche su spalle e polsini.

56. Mariana indossa un abito di colore blu navy con bordi di rifinitura sullo scollo, sulle maniche e sui bordi della gonna, di colore rosso acceso.
L'abito presenta maniche corte ad aletta, scollo a V incrociato, tipico dei wrap dress, con balze sovrapposte lungo l'apertura e l'orlo, che creano movimento.



57. Mariana indossa un maglione color rosso mattone dalla vestibilità aderente, di maglia pesante, con lavorazione a costine, con bordi di pelliccia color crema/beige che rifiniscono sia il collo che i polsini delle maniche. A completare l'outfit i pantaloni di color sabbia, dal taglio dritto con vita medio-alta.


58. Mariana indossa un abito di lunghezza media, diviso in due sezioni principali di colore marrone scuro, che copre la parte sinistra del corpo, la manica sinistra e la maggior parte della parte superiore, e una di colore bianco avorio, che copre la parte destra dell'abito inferiore e la manica destra. Sul collo presenta un fiocco marrone scuro, e in vita una cintura di colore bianco avorio, sottile e minimalista che segna la separazione tra corpino e gonna.



59. Mariana indossa una blusa bianca con fantasia di righe verticali sottili e motivi geometrici, lilla chiaro e beige. Le maniche sono lunghe e ampie, leggermente arricciate in un polsino o sul gomito. La blusa ha uno scollo a V con un'apertura centrale, chiusa con un piccolo fiocco a laccetto dello stesso colore lilla. Anche in vita è presente un nastro sottile di colore lilla, che crea un effetto leggermente peplum. A completare il look pantaloni lilla chiaro dal taglio dritto e affusolato.


60.  Mariana indossa un abito ispirato allo stile chemisier, con un tocco di eleganza retrò, dal colore verde menta scuro in tinta unita. Si tratta di un vestito modellato su una camicia che si estende in una gonna ampia, che presenta bottoni lungo tutta la lunghezza con tasche con pattina decorativa sul petto, maniche a tre quarti e vita segnata da una cintura in tinta unita con fibbia, che definisce la figura.




61. Mariana indossa un tailleur gonna tweed formato da una giacca in tessuto strutturato, sagomata e aderente, con una linea definita in vita. Presenta un colletto e revers classici e tasche con patta. La gonna abbinata alla giacca è di lunghezza media, con un taglio dritto. Sotto la giacca viene indossata una camicetta di colore bianco con trasparenza nella parte dello scollo a V, con papillon marrone con paillette luminose, indossato al collo, che aggiunge un elemento di dandy style. 



62. Mariana indossa una blusa fantasia con stampa irregolare nelle tonalità del bianco e blu scuro, chiusa in vita da una cintura in tessuto e con scollo a V, e una gonna dalla linea semplice e dritta, stile pencil skirt, sempre di colore blu, di lunghezza media con spacco frontale.


63. Mariana indossa un elegante completo da tailleur nel colore bordeaux, con giacca strutturata con spalline evidenti tipiche degli anni '80, revers a punta e chiusura a un bottone, gonna a vita alta, con una linea ad A, che arriva appena sotto il ginocchio. Il capo più distintivo è la camicia indossata sotto la giacca, di colore bianco con righe rosa, che crea un forte contrasto di texture e colore con il completo bordeaux.



64. Mariana indossa un vestito intero nero dal taglio elegante e formale. È caratterizzato da un collo in piedi rifinito con un sottile pizzo nero che decora discretamente anche lo scollo a V sottostante. Presenta maniche lunghe e una vita segnata da una cintura sottile dello stesso tessuto nero, poco vistosa. La gonna è di lunghezza midi e ha una linea leggermente svasata e fluida.



65. Mariana indossa un tailleur completo formale, composto da una giacca nera a monopetto, dalla linea strutturata con spalline e revers a lancia molto appuntiti, abbinata a una gonna a tubino lunga che arriva ben oltre il ginocchio, sempre nera. Sotto la giacca, spicca una camicia bianca dal colletto rigido, completata da un accessorio distintivo: un fiocco nero annodato in modo stretto e pulito a simulare una cravatta. 


66. Mariana indossa un completo casual in stile layering, giocato sul contrasto tra nero e grigio. L'abbigliamento base è interamente nero: una maglia/dolcevita a collo alto (turtleneck) con maniche lunghe semitrasparenti, abbinata a pantaloni neri a sigaretta. Sopra indossa un gilet lungo di colore grigio chiaro, realizzato in un tessuto pesante che arriva sotto al ginocchio, con maniche accennate e dei revers aperti (simili a quelli di un cappotto), creando una linea verticale slanciata. 




67. Mariana indossa un completo formato da una camicia di raso nero con un colletto classico e maniche lunghe, caratterizzate da un notevole volume a palloncino che si stringe con un polsino. La camicia è inserita all'interno di una gonna a tubino di colore nero, con una lunghezza midi che arriva sotto il ginocchio. 


68. Mariana indossa un tailleur composto da una giacca, sagomata e formale, caratterizzata da revers in un tessuto satinato e lucido, maniche lunghe realizzate in un tessuto con un motivo a pois bianchi molto discreti su fondo blu. Sotto la giacca, è visibile una camicia bianca a pois blu. A completare il look, una gonna tubino dritto di colore blu scuro, che si estende fino al ginocchio, conferendo all'intero abito un'aria professionale, elegante e sofisticata.




69. Mariana indossa una giacca in raso/satin color champagne, con una finitura lucida, dalla finitura oversize. Sotto una camicia nera il cui colletto fuoriesce dalla giacca, creando un effetto bicolore pulito.
L'outfit è completato da pantaloni a sigaretta neri, dalla vestibilità lineare, che offrono una base sobria per bilanciare la luminosità della giacca.



70. Mariana indossa una maglia a maniche lunghe nera e pantaloni neri dritti. La maglia è decorata con una applicazione sul petto composta da un volto stilizzato con cappello di colore nero con pois bianchi, così come la camicia sottostante di colore nero che fuoriesce dal colletto e dai polsini. I pantaloni sono semplici, neri, con taglio dritto e vestibilità standard.



Ci vediamo al prossimo appuntamento con altri imperdibili look! Ciao


Commenti