Fashion Novelas - I look di Mariana (71-80)

               



Per la rubrica "Fashion Novelas" in collaborazione con Telenovelaserietv, ecco per voi altri look del personaggio Mariana in Anche i ricchi piangono, interpretato dalla bravissima Veronica Castro.




71. Mariana indossa una camicia semi-trasparente in tessuto leggero come chiffon o georgette, con scollo a V e maniche corte a volant fluttuanti. Al centro del busto, una fila di bottoncini neri discreti scende verticalmente. La vita è segnata da una balza corta e arricciata che si estende appena sopra i fianchi. A completare il look, una gonna a tubino nera.







72. Mariana indossa una blusa con maniche accennate di colore blu navy con scollo a V pronunciato; sulla parte sinistra del petto è applicata una decorazione cucita a forma di àncora bianca, un chiaro richiamo allo stile marinaro, completata da una piccola stella al centro dello scollo.
La gonna di colore panna è a vita alta, dal taglio è dritto e pulito, di lunghezza midi, arrivando fino a metà polpaccio.






73. Mariana indossa un abito blu intenso con una taglio elegante che arriva fino a sotto il ginocchio, dalla silhouette aderente sul busto e in vita, per poi aprirsi leggermente con una linea fluida ad A morbida. L'abito presenta maniche corte e affusolate, e uno scollo impreziosito da un grande foulard annodato al collo, in tessuto blu con pois bianchi.




74. Mariana indossa una camicia a maniche lunghe marrone scuro, dalla finitura opaca, abbinata ad una gonna in tinta unita marrone leggermente più chiara e calda, dalla linea ad A, con taglio che si allarga gradualmente dalla vita e cade morbido fino alla caviglia.


75. Mariana indossa una camicia dal taglio sartoriale slim-fit, a maniche lunghe con polsini abbottonati, realizzata in un tessuto di colore viola. Abbinata alla camicia, una cravatta slim nera annodata in modo semplice, i cui due lembi scendono centralmente, completando l'impatto formale del collo. A completare il look, una gonna midi di colore nero intenso, caratterizzata da una silhouette dritta e pulita, che cade sotto il ginocchio. 



76. Mariana indossa un vestito lungo con maniche che arrivano al gomito, di colore blu petrolio mélange. Lo scollo è a V e presenta una spilla decorativa sul lato destro. Il punto vita è segnato da una cintura in tessuto dello stesso colore del vestito, annodata in un fiocco, che definisce la silhouette. La gonna scende dritta e fluida, arrivando alla caviglia.


77. Mariana indossa un tailleur composto da una gonna e un blazer, abbinato a una camicia a righe. Blazer e gonna sono realizzati in un tessuto grigio antracite di velluto. La gonna è a tubino (pencil skirt), di lunghezza appena sotto al ginocchio e sotto il blazer, una camicia abbottonata con colletto, caratterizzata da un motivo a righe sottili verticali in tonalità chiare (bianco, tortora e marrone). Sul taschino all'altezza del petto è applicato un ricamo o una stampa raffigurante un animale.


78. Mariana indossa un look composto da un abito midi verde acqua con una fantasia a pois neri e maniche a tre quarti. Lungo il retro della gonna caratteristica fila di bottoni verticali e uno spacco centrale. L'abito è completato da una cintura nera che segna il punto vita. Sopra l'abito è indossato un maglioncino nero poggiato sulle spalle 






79. Mariana indossa una maglia a maniche lunghe di colore nero pieno, caratterizzata da uno scollo a girocollo. Sotto questa maglia, è indossata una camicia che emerge in modo limitato e sofisticato, visibile esclusivamente attraverso un colletto Peter Pan (o colletto arrotondato) di colore bianco con un pattern a micro-righe verticali in una tonalità marrone scuro, che funge da punto focale. Il capo inferiore è costituito da pantaloni sartoriali neri in tinta unita, caratterizzati da un taglio dritto o leggermente a sigaretta.



80. Mariana indossa una camicia nera di raso con scollatura a V e colletto classico a revers, ed una gonna longuette nera a vita alta, che evidenzia la figura, semplice ma sempre elegante.



Altri look ti aspettano nel prossimo post!




Commenti