Continua il viaggio nel mondo della moda di Anche i ricchi piangono, con altri look indossati dalla protagonista Mariana Villareal, interpretata da Veronica Castro.
21. Mariana indossa un completo coordinato composto da una casacca in raso color champagne, caratterizzata da drappeggi morbidi e caduta fluida, valorizzata da arricciature laterali regolabili. Il dettaglio del bordino rosso lungo lo scollo aggiunge un tocco di carattere, creando un sottile contrasto cromatico che illumina il volto. La casacca è abbinata a una gonna midi in tessuto leggero color salvia tenue, che bilancia la luminosità della parte superiore.
22. Mariana indossa un abito stile wrap dress, ovvero a portafoglio, di colore nero intenso, con scollatura a V profonda e un taglio con laccio in vita che permette la chiusura e definisce il punto vita, creando un effetto clessidra.
L'orlo del vestito è a contrasto, in bianco, e richiama una pulizia visiva quasi da smoking o tailleur. La gonna ha una lunghezza midi, con una linea a campana (A-line) che conferisce movimento e leggerezza. Perfetto look da giorno adatto anche ad un cocktail serale.
23. Mariana indossa un coordinato preppy, a metà strada tra il tipico abbigliamento dei college americani e quello di ispirazione dal tailoring maschile, composto da un gilet/ blu scuro con bottoni e scollo a V profondo, dalla linea aderente e ben strutturata, da una camicetta bianca semitrasparente a pois con maniche leggermente a sbuffo, e da una gonna svasata midi, dello stesso blu del gilet.
24. Mariana indossa un completo stile bon ton e college-inspired, composto da una camicia bianca a maniche lunghe e una gonna midi coordinata con spacco frontale. L'elemento chiave è il gilet sagomato e aderente a V in fantasia quadri/tartan (nei toni del marrone, beige e nero), completato da un fiocco/cravatta annodato blu navy.
25. Mariana indossa una camicetta rosa cipria con colletto ampio, con sopra un gilet verde smeraldo, dalla vestibilità aderente che valorizza la vita, e dalla leggera scollatura a V. A completare il look una gonna, ampia e svolazzante, che presenta una fantasia floreale multicolore con prevalenza di verdi e gialli. Un inserto balza sull’orlo inferiore aggiunge volume e movimento, richiamando l’eleganza rurale delle telenovelas classiche.
26. Mariana indossa una maglia nera intensa, dalla vestibilità aderente su spalle e braccia, abbinata a una camicia rosso corallo dal colletto pronunciato che dona luminosità al completo e crea un interessante contrasto cromatico. La gonna è dritta, anch’essa nera, ma realizzata in un tessuto dal finish più brillante rispetto alla maglia, mettendo così in risalto la diversità materica dei due capi.
27. Mariana indossa un abito midi blu violaceo con fantasia geometrica e piccoli pois che ricoprono la superfice del tessuto. La gonna è svasata e suddivisa in balze orizzontali che donano movimento e leggerezza e la fascia in vita, di colore blu più intenso rispetto al colore di base dell'abito, sottolinea la silhouette e crea un deciso stacco cromatico tra il corpetto e la gonna. Le maniche sono lunghe e arricciate sui polsi con elastico, così come il girocollo che presenta un’arricciatura regolata da sottili laccetti sul davanti, che permettono di variare la profondità della scollatura a piacere, aggiungendo un dettaglio delicato e femminile.
28. Marian indossa un abito midi celeste chiaro. La parte superiore richiama il taglio di una camicia classica, con colletto aperto, scollo a V con discreti ricami con motivi floreali e astratti tono su tono. Le maniche sono lunghe con polsini piegati che mostrano il rovescio del tessuto, contribuendo a dare un aspetto più causal.
29. Mariana indossa una camicia panna dal taglio ampio, caratterizzata da un colletto largo con profili blu navy. Il dettaglio a cravattino sottile, anch’esso blu, richiama la moda “marinara” e aggiunge un tocco di freschezza giovanile. Le maniche, con lunghezza a tre quarti e leggere arricciature sull’orlo, contribuiscono a rendere la camicia informale e pratica. La gonna a tubino è di un blu intenso, dal taglio dritto e rigoroso che slancia la silhouette. Nella parte superiore c'è un inserto bianco a V che dona un raffinato gioco grafico.
30. Mariana indossa un completo blu scuro formato da una giacca dalla linea classica e strutturata con bottoni frontali e collo revers, e una gonna, ampia e leggermente svasata, della stessa tonalità di blu. Sul taschino sinistro della giacca è inserito un piccolo fazzoletto bianco triangolare, e sotto la giacca spunta una camicia bianca dal colletto pronunciato, che si integra perfettamente con i dettagli a contrasto del completo.
Ci vediamo al prossimo appuntamento con altri splendidi look! ciao

.png)
.png)
.png)
.png)
.png)
.png)
.png)
.png)
.png)
.png)
Commenti
Posta un commento