8
Luis Fernando si sente offeso dalla proposta di Doménica di acquistare le sue terre e reagisce con fastidio. Intanto, Mercedes interroga Prudencio per scoprire se sappia qualcosa su dove si trovi il figlio che suo marito ha avuto da un'altra donna; dopo tanti anni, sente il bisogno di assicurarsi che quel bambino stia bene. Nel frattempo, il nuovo piano di Kiara entra in azione: intende usare un ragno velenoso per mettere in pericolo la vita di Doménica. Il piano sembra funzionare finché Luis Fernando, accorgendosi che la donna è in gravi condizioni a causa del morso, la carica in auto e corre disperatamente verso l'ospedale.
9
Dopo essere stata salvata da Luis Fernando, Doménica Montero ha un acceso diverbio con lui: scopre infatti che l'uomo si era recato alla sua tenuta solo per provocarla e discutere dei terreni. Nel frattempo, Pedro, nel tentativo di proteggere Nieves, affronta Osvaldo e lo ferisce durante la rissa. A causa delle gravi percosse subite da Osvaldo, suo padre Gabriel usa le proprie influenze per far arrestare Pedro con accuse infondate. Doménica si rivolge allora a Luis Fernando chiedendo il suo aiuto come medico, affinché possa emettere un verdetto più accurato sul caso di Pedro, ingiustamente detenuto. Doménica si sente grata per l'intervento di Luis Fernando che ha permesso il rilascio di Pedro, ma lui non nasconde la sua rabbia nel vedere che la legge non è stata rispettata correttamente, poiché lei l'ha manipolata a proprio favore.
10
Luis Fernando, stanco dei litigi e del modo in cui vengono gestite le cose alla tenuta "La Abandonada", decide di imbracciare le armi per dimostrare di essere al loro stesso livello. Luis Fernando dà prova della sua autorità di fronte a Genaro, impedendogli di passare per le sue terre. Genaro vedrà questo gesto come un'opportunità per dare inizio a una disputa contro di lui. Doménica entra in azione dopo aver scoperto come Luis Fernando sta gestendo i conflitti territoriali, essendo stata ingannata dalle accuse esagerate di Genaro, che offuscano il suo giudizio con falsi fatti.
11
Genaro decide di abbandonare la tenuta di Doménica sentendo di non godere più della sua fiducia, a causa delle parole che Luis Fernando ha detto alla donna. Doménica non si lascia intimidire dalle minacce di Luis Fernando riguardo al divieto di attraversare le sue terre, trasformando il conflitto in una sfida personale. Pedro è felice di sapere che sarà il nuovo socio della tenuta "Espejo de Luna", dopo aver ricevuto la benedizione di Luis Fernando per mettersi in affari con lui. Doménica cerca un momento di pace al lago, ma si imbatte accidentalmente in Luis Fernando. Un incontro amaro li porta a scontrarsi a parole, finché la tensione tra i due diventa impossibile da ignorare e tutto culmina in un bacio appassionato.
12
Doménica resta incantata dal bacio scambiato con Luis Fernando, ma gli chiarisce subito che non succederà mai più. Tuttavia, non sarà facile mantenere questa decisione quando Luis Fernando le ruba un secondo bacio. Doménica, accecata dalla gelosia nel vedere Kiara con Luis Fernando, lo affronta e lo accusa di essere un approfittatore per aver coinvolto Pedro come socio nella tenuta. Kiara confessa a Doménica di sentirsi attratta da Luis Fernando, che considera interessante e affascinante. Tuttavia, Doménica non prende affatto bene la confessione. Doménica riceve i documenti che chiariscono la delimitazione dei suoi terreni e di quelli di Luis Fernando. Vedendo in ciò un'opportunità, decide di affrontarlo per dirgli che non ha più alcun diritto di passare per le sue terre.
13
Doménica è disposta a intentare una causa legale contro Luis Fernando dopo aver scoperto che gli atti di proprietà delle sue terre sono molto simili ai suoi. Doménica confessa ciò che ha provato baciando Luis Fernando, mettendo in chiaro la sua confusione e i sentimenti che quel bacio ha risvegliato in lei. Kiara confessa a Genaro di essere interessata a iniziare una relazione con Luis Fernando, poiché sente che lui è al suo stesso livello. Tuttavia, Genaro spezza subito la sua illusione rivelandole di essere interessato a Doménica. Doménica scopre che sua cugina Kiara mantiene un buon rapporto con la famiglia di Luis Fernando, il che mette in dubbio quali siano le sue vere intenzioni nell'avvicinarsi a loro.
14
Doménica entra in chiesa vedendo che Kiara si trova lì, ma scopre l'orribile tragedia di Luis Fernando: lui non ha perso solo sua moglie, ma anche il bambino che aspettavano; così, decide di chiedergli scusa. Pilar scopre che Kiara ha trasferito tutti i suoi risparmi a Max Langer, perciò esplode e le sferra uno schiaffo. Kiara mente immediatamente per non essere scoperta. Dopo aver litigato con sua madre, Kiara decide di fuggire e finge di essere caduta da cavallo per evitare ulteriori interrogatori; per sua fortuna, Luis Fernando la trova. Mercedes fa visita a Kiara dopo aver appreso del grave incidente e poco dopo le rivela come Luis Fernando ha perso il suo bambino, rendendosi conto che la persona investita era Sofía, la cognata di Luis Fernando.
15
In seguito alla forte rivelazione di Kiara su ciò che prova per Luis Fernando, Doménica decide di porre fine alle sue illusioni dicendole che forse lui non è interessato a lei. Luis Fernando rivela a Roberto di essere molto innamorato di Doménica e che, come se non bastasse, si sono anche baciati. Genaro cerca un modo per sbarazzarsi di Luis Fernando, quindi ha in mente di sabotare il suo raccolto per mandarlo in bancarotta. Kiara cerca Luis Fernando per infastidire Doménica; ne approfitta per farsi visitare da lui e, per un momento, lui la lascia sola: un tempo sufficiente affinché lei scopra che l'uomo possiede l'anello di fidanzamento di Doménica.

Commenti
Posta un commento