Episodio 21
Rosana comunica a Matteo di aspettare un bimbo. Giuliana è vicina al parto, ma Janette trama alle sue spalle per far sì che il bambino nasca morto.
Episodio 22
Matteo, nonostante Rosana aspetti un figlio suo, continua a pensare a Giuliana. Giuliana partorisce un maschio, ma non si accorge che Janette glielo sottrae prima di averlo fatto piangere.
Episodio 23
Giuliana dichiara a Massimiliano di voler tornare a vivere e di non aver più lacrime da versare dopo le due tragedie che l’hanno colpita. Vuole però sapere dove è sepolto il suo bimbo.
Episodio 24
Giuliana va in banca con Massimiliano e Francesco per iniziare ad imparare il lavoro, per potersi distrarre. Mariana prova un forte rimorso per quello che ha dovuto fare a Giuliana.
Episodio 25
Mariana confessa a Giuliana che suo figlio non era morto e insieme vanno al convento dove scoprono che il bambino è stato adottato. Massimiliano e Francesco decidono di cercarlo.
Episodio 26
Massimiliano scopre che il bambino è stato adottato. Matteo viene a sapere dell'esistenza di un figlio suo e di Giuliana e decide di cercarlo, comunicando la sua decisione a Gumercindo.
Episodio 27
Sia Giuliana che Matteo si recano al convento in cerca del bambino, ma ancora una volta i due non riescono ad incontrarsi. Sono scarse le speranze di ritrovare loro figlio.
Episodio 28
Matteo incontra finalmente Giuliana. L’incontro è idilliaco, ma poi Matteo deve tornare in città: Rosana lo aspetta per partire. Il ragazzo promette a Giuliana di tornare presto.
Episodio 29
Massimiliano non riesce a consolarsi per aver perso la sua amata Giuliana. Mattero racconta a Guercindo di aver ritrovato la ragazza e di voler andare a vivere con lei. Gumercindo si infuria.
Episodio 30
Matteo e Gumercindo si accordano: Gumercindo aiuterà il genero a ritrovare il figlio di Giuliana, ma Matteo non dovrà lasciare Rosana. Se necessario Giuliana potrà trasferirsi alla fazenda.

Commenti
Posta un commento