Episodio 61
Augusto chiede a Gumercindo spiegazioni riguardo alla storia di Nana' e comunica al suocero che, nonostante Cisiu sia di colore, e non mulatto, potrebbe essere davvero suo figlio.
Episodio 62
Giuliana conosce il nipote di Donna Dolores e si affeziona a lui. Dolores prega Antonio di non rivelare a nessuno che Juanito è stato adottato alla Santa Casa.
Episodio 63
Francesco propone a Matteo e Amedeo una società. Giuliana e Matteo sono contenti, Massimiliano è sconvolto dalla decisione del padre di aiutare proprio Matteo.
Episodio 64
Antenor trova Josuè alla fazenda e, invece di picchiare il ragazzino, gli consegna la sua frusta e gli chiede di sfogare su di lui il suo odio. In seguito Josuè accetta Antenor come padre.
Episodio 65
Francesco racconta a Paola il suo terribile segreto: molti anni fa è dovuto fuggire dall’Italia perché, durante un futile litigio per una ragazza, ha ucciso un uomo.
Episodio 66
Matteo racconta a Giuliana che Amedeo non si fida di Francesco perché, grazie alla sua posizione finanziaria, quest’ultimo, più che un socio, è diventato un padrone.
Episodio 67
Angelica convince Rosana ad andare a salutare Janette, in visita con Massimiliano alla fazenda. Maria accoglie Janette come meglio può, considerato l’arredamento spartano della fazenda.
Episodio 68
Rosana è molto attratta da Massimiliano e lo raggiunge in camera sua. Il mattino seguente, Massimiliano chiede a Gumercindo il permesso di portare Rosana a San Paolo e di vivere con lei.
Episodio 69
Massimiliano promette che sposerà Rosana appena ottengono entrambi il divorzio. Mariana è costretta a rivelare di aver dato la bambina a Giuliana perché l'allattasse.
Episodio 70
Francesco accetta di andare da Gumercindo per chiedergli la mano di Rosana per Massimiliano. Intanto Rosana si stabilisce a casa di Francesco.

Commenti
Posta un commento