Riassunti di "Legàmi"/"Laços de sangue"

RIASSUNTI DI "LEGAMI", LA NUOVA TELENOVELA DI RAI 1



martedì 19 marzo 2013

Il favoloso mondo di noveleras

http://blogclubnovelas.blogspot.it/


Il 19 marzo è la Festa del Papà, ma è anche una data molto importante in quanto segna l’inizio delle riprese di "Mientras Nos Quede Corazòn" (tutolo provvisorio), il rifacimento messicano di TV Aztecadel celebre telefilm americano “Brothers & Sisters”.

E’ notizia che la famosa e bellissima Anette Michel interpreterà il personaggio di Calista FlockhartKitty.

Con questa serie Anette Michel inizierà un nuovo ciclo lavorativo conAzteca, in quanto con "La Mujer De Judas" aveva concluso il suo contratto con la rete.

L'attrice ha detto che subito le offerte sono fioccate da altre reti, anche se lei ha deciso di rinnovare nuovamente il suo impegno con il canale, seppur a differenza del passato, con alcun accordo di esclusività.

Prime notizie vogliono che il suo personaggio sarà fidanzato con quello interpretato dall'attore Sergio Basañez.

La storia sarà identica a quella della serie originale però ovviamente adattata all'ambiente e alla cultura messicana. Verrà girata per ora solo la prima temporada e si aspetterà la risposta del pubblico per decidere se produrne altre.

Alla produzione troveremo Elisa Salinas, ma anche Ofelia Medina, Angelica Aragon, Hector Bonilla, e Leah Regil Barbara Ferrer, solo per citarne alcuni.

Voi ne siete ispirati? Credete che proverete a vederla? Io sinceramente sono molto curiosa e aspetto con ansia maggio per poter finalmente godere del suo gran estreno!

Image and video hosting by TinyPicCristina Petrini
Blog Club Novelas 2.0: Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Marvel Noc Gdr » Comics; Films ItaImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Me, Myself & I: Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Nessun commento:

Posta un commento