martedì 19 marzo 2013

L'ultima Helena di Manoel Carlos

Tempo fa condivisi con voi la notizia pubblicata da Rede Globo circa l'ultima novela di Manoel Carlos. Bene, ora si sa qualcosa in più e sicuramente è previsa per il 2014, quindi dobbiamo aspettare un po'.
La telenovela seguirà "Amor à vida" (ex Em nome do pai), la nuova proposta di Walcyr Carrasco.
Maneco ci assicura che nel cast ci sarà Julia Lemmertz perché ha già accettato e che la novela è dedicata alla madre dell'attrice, Lilian Lemmertz, la prima Helena dell'autore.
Manoel Carlos afferma in un'intervista al giornale "O Dia" che non riesce a scrivere per attori che non gli piacciono, che deve innamorarsi degli attori per potersi sentire ispirato. Ciò non vuol dire, però, che detesti qualche attore, ma semplicemente che hai suoi preferiti.
Per questo aspetta che si concludano i contratti di alcuni attori come Mariana Ximenes, Tony Ramos e Vivian Pasmanter, che vuole assolutamente nella sua nuova storia, che probabilmente si chiamerà "Em Famìlia".
La storia racconterà di un amore tra cugini. Un ragazzino di 13 anni troverà un medaglione con l'immagine della Fenice e rimane affascinato dal suo significato. Il ragazzino darà questo medaglione alla sua fidanzatina di 12 anni così che la loro storia d'amore non finisca mai, o per lo meno se dovesse morire, rinasca nuovamente....


Ecco le Helanas do Maneco


Nessun commento:

Posta un commento