sabato 13 aprile 2013

Get the look: Rossetto MAC "Salve Jorge"

Salve amici! Rieccoci con la rubrica dedicata ai look nelle telenovelas! Oggi vi propongo il look di Claudia Raia nella telenovela "Salve Jorge" e in particolare il makeup che ha usato per interpretare il personaggio di Lìvia.



La Raia indossa il  rossetto MAC della linea "Fashion Sets" che si chiama "Girl About Town", un colore molto di moda, diventato subito un must in Brasile e non solo.
La Mac è una marca famosissima del mondo del makeup ed è abbastanza costosa. Per questo vi propongo delle alternative più economiche. Ecco a voi i dupes:




  • Rossetto Avon - Color trend - Doll Pink
  • Maybelline - Color Sensational Vivids - Hot Plum
  • L'Oreal - Color Riche Accords Intenses - 288 Intense Fuchsia

Per quanto riguarda il trucco viso, Claudia Raia utilizza una base del suo colore di pelle e una terra non troppo scura per il contouring. Come ombretto utilizza tre tonalità di marrone, una scura, una media e una chiara tendente al panna. La più scura vicino all'attaccatura delle ciglia e via via quelle più chiare sfumate tra di loro fino all'arcata sopraccigliare dove utilizza un panna. La matita è rigorosamente nera e il mascara anch'esso nero e incurvante.
Come potete notare, il trucco occhi è molto soft e naturale, questo perché quando si indossa un rossetto molto acceso, è preferibile  non esagerare con i colori :)
Alla prossima!






Nessun commento:

Posta un commento