lunedì 4 novembre 2013

Gli autori di Farsantes rispondono ai fan

L'uscita di Benjamín Vicuña da Farsantes ha provocato, come vi ho detto in un articolo precedente, la rivolta dei fan che hanno chiesto agli autori di far tornare il loro personaggio preferito nella tira per far sì che la sua storia d'amore con Guillermo (Julio Chávez) continui.





Mario Sagade, uno degli autori di Farsantes, dopo aver visto che i fan hanno organizzato una marcia davanti all'entrata dell'emittente Pol-ka, ha risposto così ai giornalisti:
"Queste cose succedono quando i programmi oltrepassano lo schermo. La gente si esprime a seconda di ciò che sente, ma noi abbiamo la facoltà di raccontare quello che ci pare."

Anche Carolina Aguirre, altra autrice della serie, ha scritto su Twitter alcuni messaggi rivolti ai fan:
"Anch'io avrei voluto avere Pedro fino alla fine, ragazzi! Io soffro più di voi. Grazie per amarlo così tanto"
Ma poi scrive anche...


Ed ecco i commenti sotto questa foto:



E come questi ce ne sono altri.
A questo proposito voglio esprimere la mia opinione.

Queste persone che voi ritenete "poveracci" che scrivono cartelloni "pedorro" sono le stesse che vi seguono e che vi permettono di stare dove state, che vi fanno guadagnare soldi e ai quali dovreste essere un attimo più riconoscenti. Senza di loro non potreste nemmeno scrivere questi commenti di cattivo gusto perché non avreste niente da commentare.
Per me dovreste solo ringraziare tutto questo affetto per due personaggi che voi avete creato, invece di offendere in questo modo.



2 commenti:

  1. Graziee per l'articolo...lo posto in Tw a i due signori, a Polka e a Eltrece..

    RispondiElimina