martedì 19 novembre 2013

Paola Núñez, regina di cuori

Paola Núñez, nota al pubblico italiano per le sue interpretazioni in "Mientras haya vida" e l'amatissima "Pasiòn Morena", sta per prendere una decisione importante, quella di lasciare Azteca per essere la protagonista di "Reina de corazones", la nuova storia della scrittrice Marcela Citterio. Il protagonista di questa nuova produzione sarà Eugenio Siller, reduce dal successo di "Una Maid en Mahattan" accanto a Litzy. L'attore messicano è l'unico confermato in questa nuova avventura, mentre i nomi del resto del cast sono ancora da decidere.
Qualche giorno fa sul web era stata indicata anche Adriana Fonseca come protagonista e Jorge Luis Pila come villano. I due, però, quasi sicuramente saranno impegnati in altri progetti.
Oltre al nome di Paola Núñez, è comparso quello di Juan Soler, che attualmente possiamo vedere nella novela Marido en Alquiler, dov'è protagonista.
L'attore dovrebbe interpretare il villano e ciò risulta molto interessante, abituati a vedere Soler in altre vesti.
E voi cosa ne pensate di questi possibili nomi? Siete favorevoli al passaggio della Núñez a Telemundo?
Ditemi la vostra e mentre aspettiamo notizie più certe a riguardo,  vi lascio una breve trama della storia.

TRAMA:
Reina Ortiz (
Paola Núñez) è una ragazza di umili origini, orfana, che vive con la matrigna e la sorellastra, e lavora come sarta. La moderna Cenerentola sogna di sposarsi e poter indossare un abito bello come quello che prepara per le altre spose.
Reina conosce Nicolàs (Eugenio Siller) proprio durante un matrimonio, credendo che si tratti di un invitato milionario. Il giovane, invece, pensa che Reina sia un'amica della sposa.
In realtà Nicolàs è un giovane messicano che si è trasferito negli Stati Uniti per cercare nuove opportunità di lavoro nel mondo e che fa il valet parking (parcheggiatore nei ristoranti e alberghi di lusso).
Il ragazzo è un appassionato di poker e spera un giorno di poter vincere per permettersi una vita più dignitosa.
I due giovani si innamorano a prima vista ma nessuno dei due dice all'altro la verità sulle sue origini per paura di perdere la persona amata.
Reina e Nicolàs passano giorni indimenticabili a Las Vegas finché entrambi scoprono la vera identità dell'altro. I due innamorati capiscono di aver sbagliato a mentire e decidono di sposarsi.
Il giorno delle nozze, però, Nicolàs non si presenta perché il mafioso Vìctor de Rosas, che vuole vendicare la morte di sua figlia, ha ordinato ai suoi uomini di aggredirlo dopo una partita a poker.
Reina lo aspetta per ore finché viene a sapere che ha rischiato la vita...

Nessun commento:

Posta un commento