Le trame complete: Natalie (prima parte)


Ecco per voi la trama completa della telenovela "Natalie" (La fiera), con Victoria Ruffo e Guillermo Capetillo!

CAPITOLO 1
La storia si svolge a Città del Messico negli anni '80 e vede come protagonisti Natalie Ramos, una bambina povera e orfana che è stata allevata in uno squallido quartiere della capitale da Elodia, una vecchia megera,  e Victor Alfonso Martinez Bustamante, figlio del ricco industriale Lorenzo Martinez e di Elena.
I due bambini si conoscono e diventano subito amici e Natalie rimane colpita dal fatto che Victor Alfonso la tratti come una qualsiasi amica e non come una selvaggia stracciona, come gli altri suoi coetanei della zona.
Natalie però non sa che non molto lontano da lì, in un penitenziario, Manuel, suo padre è stato condannato per omicidio e trascorre i suoi giorni continuando a dichiararsi innocente e sognando di poter riacquistare la libertà per vendicarsi di coloro che gli hanno tolto tutto il suo patrimonio e la sua famiglia.
Il colpevole della disgrazia dell'uomo è proprio Lorenzo Martinez, il padre di Victor Alfonso ed ex socio in affari di Manuel.
Natalie e Victor continuano a vedersi di nascosto nel loro angolo segreto, un gazebo nel giardino della villa Martinez.
Gli anni passano e i due bambini crescono e diventano due bellissimi ragazzi e quell'affetto che hanno provato l'uno per l'altra durante l'infanzia è maturato in un sentimento più profondo.
Manuel non è riuscito ad ottenere lo sconto della pena ma ha ricevuto un'eredità da un suo lontano parente e ora possiede del denaro per poter pagare i migliori avvocati e riconquistare la libertà che gli è stata sottratta ingiustamente.
Victor, intanto, è sempre più innamorato di Natalie e vuole sposarla ma Lorenzo si oppone fortemente, considerando la ragazza una stracciona con la quale ci si può solo divertire.
Natalie, invece, ha saputo che Elodia, la vecchia che l'ha allevata, vuole venderla al padrone di una salumeria, Zorba "Il Greco", un uomo molto ricco che vorrebbe prenderla in moglie.
Nel frattempo anche Elena, madre di Victor, sta pensando ad una possibile consorte per suo figlio e crede che la candidata ideale sia Brenda del Villar, la cugina del ragazzo, da sempre innamorata di lui e ottimo partito.
Natalie e Victor si vedono nel loro posto segreto e riflettono sul da farsi per non permettere a nessuno di separarli.
Anche Miguel, fratello di Victor, non capisce perché il giovane si ostini a voler sposare una poveraccia, quando potrebbe avere le ragazze più belle e ricche della città, e ne parla con la madre Elena, diventando suo alleato.
Miguel, su suggerimento di Elena, infatti, va a parlare con Natalie e le dice che suo fratello ha già una fidanzata, sua cugina Brenda Del Vilar, che presto sposerà, e che quindi lei per Victor potrà essere solo un'amante.
Lorenzo ed Elena, intanto, sono venuti a sapere che Manuel ha ereditato una grossa somma di denaro e temono che l'uomo possa ottenere la libertà prima del previsto poiché potrà permettersi di assumere gli avvocati più bravi. In realtà Manuel non ha ancora ricevuto il denaro perché è saltata fuori un'altra parente del defunto, una nipote, che ha chiesto l'impugnazione del testamento.
Nel frattempo Brenda, sollecitata da Elena, cerca di avvicinarsi a Victor e una sera riesce a convincerlo a seguirla in una discoteca dove i due, dopo essersi divertiti un po', si scambiano un bacio.
Brenda crede di aver ottenuto ciò che vuole ma Victor non fa che pensare a Natalie, che non vede da alcuni giorni.
La ragazza, intanto, trova lavoro in uno studio e conosce Damian, un uomo che presto si invaghisce di lei, suscitando la gelosia di Victor.
Damian, infatti, si fa sempre più insistente e fa capire alla ragazza che se vuole far carriera, dovrà dimostrarsi più gentile e disponibile con lui.
Natalie ovviamente rifiuta e inevitabilmente finisce per essere licenziata.
Victor la consola dicendole che presto si sposeranno in segreto, per evitare così che la sua famiglia possa impedirlo.
Lorenzo, vedendo che il figlio non ha intenzione di cambiare idea sul matrimonio con Brenda, decide di cambiare tattica e si finge comprensivo, acconsentendo alle nozze con Natalie a patto, però, che trovi un lavoro e riesca a mantenere la sua nuova famiglia.
Anche Natalie si impegna per trovare un impiego e chiede aiuto a Costena, una sua amica, che canta in un locale notturno. Costena fa in modo che la ragazza venga assunta come venditrice di sigarette e Natalie accetta, anche se sa che dovrà avere a che fare con i clienti che potrebbero provarci con lei. La ragazza decide di non parlare del suo nuovo lavoro nemmeno con Victor, per evitare che possa ingelosirsi e impedirle di lavorare.
Lorenzo, intanto, comunica al figlio di avergli trovato un lavoro all'estero, così da allontanarlo da Natalie. Ma l'uomo non sa che Victor, pur avendo accettato l'impiego e il trasferimento in un altro paese, si sposerà in segreto con la ragazza prima di partire, per poi tornare ricco e dedicarsi completamente alla sua nuova famiglia.
Qualche giorno dopo, infatti, Natalie e Victor i sposano ma devono lasciarsi presto perché il giovane si prepara a partire per lavoro.
I due promettono di non smettere mai di amarsi e di riabbracciarsi non appena Victor sarà riuscito a guadagnare una discreta somma e a farsi una posizione.
Mentre Victor è in viaggio, Lorenzo si mette in contatto con Elodia e la invita ad aiutarlo ad attuare il suo piano per separare i due ragazzi poiché teme che al ritorno del figlio possano decidere di fare il grande passo.
La vecchia Elodia accetta di aiutare Lorenzo e fa sparire le lettere che Victor scrive a Natalia durante la sua permanenza all'estero, in cambio di una bella somma di denaro...

CAPITOLO 2

Passano alcune settimane e Natalie è triste perché Victor non le ha inviato nessuna lettera dopo la sua partenza.
La ragazza continua a lavorare nel locale notturno e una sera incontra Brenda e Miguel, la cugina e il fratello di Victor.
Miguel riconosce subito Natalie nonostante la parrucca bionda e l'accusa di nascondere al fratello di essere una poco di buono.
Il ragazzo riferisce tutto al padre che comunica a Natalie di essere molto deluso per il suo comportamento, visto che aveva anche accettato il fidanzamento con il figlio.
Natalie tenta di spiegare che il suo lavoro consiste solo nel vendere sigarette ma Lorenzo le dice che non le crede e che anche Victor l'ha presa in giro così come ha fatto lei con lui.
Natalie non crede alle parole dell'uomo e gli dice che è sicura del suo amore. Lorenzo, però, le fa credere che Victor sia andato all'estero perché era stufo di lei.
Natalie è disperata e poco dopo viene colta da un malore.
Il medico, dopo averla visitata, le dice che i suoi nervi hanno ceduto perché è in uno stato di agitazione preoccupante e che dovrebbe calmarsi perché potrebbe far del male al bambino.
Natalie spalanca gli occhi e scopre così di aspettare un figlio da Victor.
Eduardo, suo amico di infanzia, cerca di tranquillizzare la ragazza e le dice di dimenticare Victor perché l'ha ingannata ma Natalie non vuole crederci.
Lorenzo, intanto, va a trovare il figlio Victor per raccontargli ciò che ha scoperto di Natalie. Il giovane rimane molto deluso quando scopre che la ragazza che ha sposato lavora in un night.
Eduardo non è disposto ad accettare che Natalie soffra e quindi si reca a casa di Lorenzo per dirgli che suo figlio deve tornare ed assumersi le sue responsabilità, visto che Natalie aspetta un bambino da lui.
Lorenzo, che non era a conoscenza della cosa, rimane senza parole e caccia via Eduardo, il quale però lo aggredisce.
Lorenzo denuncia Eduardo per aggressione e il giovane finisce in carcere, dove conosce proprio Manuel, il padre di Natalie.
Eduardo e Manuel, grazie all'affetto che entrambi provano per Natalie, stringono una leale amicizia.
Manuel, che può contare su influenti avvocati, promette ad Eduardo di aiutarlo ad uscire dal carcere.
Victor, intanto, è sempre più deluso da ciò che ha scoperto su Natalie e, dopo aver creduto alle parole del fratello, decide di non rivedere più la ragazza.
Natalie, invece, non vuol credere alle parole di Elodia e vorrebbe raggiungere Victor ma non ha i soldi sufficienti e l'unica persona che può aiutarlo, Zorba, si rifiuta di farlo.
Poi la ragazza si reca nuovamente dal medico per i controlli di routine e scopre che aspetta due gemelli.
Nel frattempo Lorenzo, dopo aver saputo da Elena che Victor e Natalie si sono sposati in segreto, paga alcune persone per far in modo che il matrimonio tra Natalie e suo figlio Victor sparisca dai registri, come se le nozze non si fossero mai celebrate.
La famiglia è preoccupata, però, perché teme che il giudice che ha unito in matrimonio i due ragazzi, possa dire la verità. 
Lorenzo li informa che il giudice è deceduto un paio di mesi prima e che quindi la situazione è sotto controllo e non c'è motivo di preoccuparsi.
Passano alcuni mesi e Natalie dà alla luce un maschio e una femmina che chiama Victor come il papà ed Elvia.
Lorenzo chiama suo figlio Victor e gli dice che Natalie è incinta e che, vista la lontananza tra i due, il bambino è sicuramente di un altro uomo.
Victor, sentendosi ulteriormente ingannato, chiede al padre di fare qualcosa per annullare il suo matrimonio con Natalie, senza sapere che Lorenzo ha già provveduto alla cosa.
Intanto Manuel ed Eduardo sono entrambi tornati liberi; il primo, però, si fa chiamare Julian Rosales così da non far sapere a Lorenzo che è uscito di prigione.
Manuel ha acquistato una casa e invita Eduardo e sua madre Regina a vivere con lui. L'abitazione si trova proprio di fronte alla villa dei Martinez.
Natalie, invece, è disperata perché dovrà crescere i suoi figli senza il marito e chiede aiuto ad Eduardo per rintracciare Victor, ma il giovane scopre che non esiste nessun documento che accerti la loro unione e che probabilmente qualcuno li ha fatti sparire.
Natalie non sa più cosa fare e, dopo aver perso anche il lavoro, si decide a far visita a Zorba, così come Elodia le aveva insistentemente chiesto, per accettare la sua proposta di matrimonio.
Ma proprio quando la ragazza sta per comunicare la sua scelta a Zorba, Eduardo la raggiunge e la porta via con sé, promettendole di badare lui a lei e ai suoi figli.
Passano alcuni giorni e Victor torna in Messico, dopo aver trascorso dei momenti difficili, ossessionato dal ricordo di Natalie, ma con Brenda sempre accanto. Natalie viene a sapere del suo arrivo in città e un giorno lo vede per strada ma il giovane fa finta di nulla. La ragazza allora decide di affrontarlo e si reca a casa sua ma Victor la caccia via.
Eduardo invita la ragazza a casa di Manuel e, quando l'uomo la vede, prova una strana sensazione perché Natalie le ricorda la sua defunta moglie.
Manuel decide di cercare informazioni sulla ragazza e va a far visita alla donna che l'ha allevata, Elodia. Ormai non ci sono più dubbi: Natalie è sua figlia!

CONTINUA...

Commenti

  1. Vorrei vedere Natalie tutte le puntate in italiano come posso risolvere il problema

    RispondiElimina
  2. Vorrei vedere la telenovela la fiera in italiano come posso risolvere il problema

    RispondiElimina
  3. Molto interessare per poter vedere la serie colpleta di Natalie in italiano

    RispondiElimina
  4. Vorrei vedere le puntate di natalue in italy come posso risolvere il problema aiuto

    RispondiElimina
  5. Vorrei vedere anche i ricchi piangono

    RispondiElimina
  6. Sto cercando serie completa di "Natalie" La fiera: c' é qualcuno che vende in dvd ???

    RispondiElimina
  7. Sto cercando serie completa di "Natalie" La fiera: c' é qualcuno che vende in dvd ???

    RispondiElimina
  8. Vorrei vedere la serie Natalie in italiano mi saprebbe dire come fare? Su you tube grazie

    RispondiElimina

Posta un commento