mercoledì 24 agosto 2016

Le trame complete: Natalie (terza parte)


Ecco per voi la trama completa della telenovela "Natalie" (La fiera), con Victoria Ruffo e Guillermo Capetillo!

CAPITOLO 5
Dopo un delicato intervento chirurgico pagato da Manuel, Lorenzo si sveglia e chiede di parlare con il suo avvocato perché vuole scagionare Manuel e riabilitarlo.
L'uomo, però, non rivela a Natalie di essere suo padre poiché ha promesso di non farlo qualora la giovane avesse recuperato la vista.
Natalie, intanto, va a far visita a Brenda in ospedale e la prega di ritirare l'accusa nei confronti di Victor e di dichiarare che si è trattato di un incidente. Brenda accetta ma chiede a Natalie di non sposare Victor.
La ragazza è costretta ad accettare pur di vedere Victor libero ma i problemi per lei non finiscono, anzi. Un misterioso uomo, Edmundo Gaston, dichiara di essere il padre dei suoi gemelli e vuole riconoscerli!
Nel frattempo Miguel comunica a Victor che Manuel ha restituito tutti i soldi di Lorenzo a loro due, dimostrando ancora una volta il suo grande cuore.
Anche Natalie è sorpresa dal comportamento di Manuel, che lei crede si chiami Julian Rosales, e chiede a Miguel di poter consultare i documenti del processo contro Lorenzo per capire meglio cosa spinga l'uomo ad agire così.
La ragazza scopre così che Julien si chiama Manuel e che è stato sposato con sua madre. L'uomo che l'ha sempre aiutata e che si è dimostrato molto generoso e disponibile è suo padre! I due si incontrano e si abbracciano commossi e felici.
Elena, intanto, si ammala e viene ricoverata in ospedale. Natalie si offre di assistere Lorenzo alla villa e in quei giorni scopre che Victor e Miguel hanno già avuto un confronto con Edmundo ed è molto preoccupata.
Costena, amica di Natalie, si offre di indagare sull'uomo che vuole rovinare il suo rapporto con Victor e, dopo averlo visto e aver chiacchierato con lui, capisce subito che si tratta di un balordo che è cresciuto nello stesso quartiere di Natalie e che è amico di Frank, figlio di Elodia, che si trova in carcere.
Si scopre che Frank in realtà è già libero e che è stata Elisa, madre di Brenda, a pagare lui ed Edmundo per far del male a Natalie, poiché spera sempre che Victor possa tornare con sua figlia.
Brenda, venuta a sapere della cosa, affronta la madre e la rimprovera per il suo gesto poiché Victor potrebbe pensare che sia stata lei ad ordinarlo e quindi allontanarsi ancora di più da lei.
Edmundo, intanto, viene "licenziato" e rinuncia ad ogni pretesa sui gemelli.
Victor, però, scopre grazie a Manuel, che era stato pagato da Elisa. Manuel rimprovera il ragazzo di aver dubitato di Natalie ma la notizia fa sì che si allontani nuovamente dalla giovane per non farla soffrire, pur amandola molto.
Miguel offre tutto il suo sostegno a Natalie e frequentandola si ritrova spesso a paralre con Costena, della quale presto si innamora.
Anche per Manuel sembra arrivato l'amore: l'uomo si dichiara a Regina e le chiede di sposarla.
Passano alcuni giorni e Victor conosce Julie Herrera, una giovane e ricca pittrice, che presenta a suo padre e con la quale vuole allestire una mostra.
Lorenzo crede che i due formino una bella coppia e la notizia arriva presto anche a Natalie, che rimane molto delusa.
Julie, però, sa che il ragazzo ama ancora Natalie, e decide di farle visita e raccontarle tutta la verità. La giovane pittrice è innamorata di un altro uomo e tra lei e Victor c'è solo amicizia...



CAPITOLO 6
Natalie è gelosa del rapporto che si è creato tra Victor e Julie, anche dopo aver parlato con la ragazza. Più tardi, però, si scopre che Julie è innamorata di Eduardo, che ha conosciuto all'università ma soffre perché il ragazzo non la ricambia perchè ama Natalie.
Il rapporto tra Costena e Miguel, intanto, attraversa momenti difficili perché la ragazza sente di non essere degna di lui perché teme che le sue origini e il suo passato non certo limpido possano essere un ostacolo per il loro amore.
Inoltre la ragazza è tormentata da Roberto, un suo ex, un delinquente che la sta cercando per riavere una valigetta contenente dei soldi che le aveva affidato prima di sparire.
Costena racconta tutto a Miguel ma si allontana da lui per non creargli altri problemi.
Quando poi ci ripensa, Miguel le chiede del tempo perchè sta attuando un piano con la complicità di Natalie per liberarsi di Elisa, la quale, non essendo riuscita a far sposare Victor con sua figlia, ora vuole che sposi lui.
Victor viene a sapere del fidanzamento di Natalie con Miguel ma non sa che si tratta di una farsa e si ingelosisce molto.
Grazie però a questa gelosia, Victor capisce di amare ancora molto Natalie e di non poter vivere senza di lei e senza i suoi figli.
Miguel, fingendo di amare Natalie, oltre ad allontanare Elisa e Brenda, voleva proprio far ragionare suo fratello e convincerlo a prendere una decisione.
Costena, ignara dei piani di Miguel, è disperata e si sente ingannata dall'uomo che diceva di amarla ma che non ha perso tempo dopo la loro separazione per mettersi con un'altra, sua amica tra l'altro.
Miguel riesce a parlarle e le rivela che il fidanzamento con Natalie era solo una commedia. Scoperto il tranello, la pace torna anche tra i due fratelli e Victor corre da Natalie per chiederle di sposarlo.
La ragazza accetta ma, quando tutto sembra andare per il meglio, un'altra tragedia si abbatte su di lei: Manuel e Regina muoiono in un incidente mentre sono in vacanza in Europa.

Passano alcuni anni e Natalie vive con suo marito Victor, i gemelli e la suocera Elena.
Brenda, che non si è mai arresa per aver perso Victor, si finge amica di Natalie ma vuole solo approfittare della situazione per spingere il ragazzo a lasciare la moglie  e a tornare con lei.
Brenda, inoltre, presenta a Natalie un suo amico, Rogelio, un donnaiolo.
Inspiegabilmente dopo un periodo di tregua tra Elena e Natalie, la madre di Victor non sopporta di vedere la ragazza accanto a suo figlio e si finge malata perché sa che la malattia, come successo in precedenza, lo legherà di più. La donna si fa aiutare dal dottor Marcial, patrigno di Brenda.
Un giorno Elena rivela a Natalie che Victor frequenta ancora Brenda e la invita a seguirlo per accertarsene. Victor, venuto a sapere degli intrighi di sua madre, la affronta. La donna finge di volersi togliere la vita con una pistola.
Victor tenta di fermarla e allora la donna finge di svenire, facendolo preoccupare molto.
Natalie, temendo che Elena impazzisca, lascia la casa e torna a vivere con Elodia.
Victor non riesce a stare lontano da Natalie ma Elena, vedendo che il giovane si assenta spesso da casa, simula un attacco di cuore con la complicità del dottor Marcial...


CONTINUA...

Nessun commento:

Posta un commento