mercoledì 24 agosto 2016

Violenza sul set di "Sueño de amor"

La telenovela "Sueño de amor", di Juan Osorio, si è conclusa il 21 agosto ma si continua a parlare della produzione, sopratutto sulle riviste di gossip, a causa di uno schiaffo che l'attore protagonista, Cristian de la Fuente, pare abbia dato a Marjorie de Sousa, che era arrivata sul set per risvegliare gli ascolti.
Anche l'attore Julian Gil ha dichiarato di aver avuto problemi con Cristian ma per ora non si sa se la notizia sia vera oppure no. Di certo sappiamo che l'attore non era molto amato dai colleghi e dall'equipe tecnica a causa del suo carattere prepotente e aggressivo.




Già in precedenza le riviste si erano riempite di articoli dedicati alla telenovela e in particolare all'attrice Betty Monroe, inizialmente protagonista della storia, poi sostituita da Marjorie, dopo le numerose lamentele del pubblico che la riteneva troppo "grassa" per il ruolo e addirittura falsa e pessima attrice.
Betty, infatti, pur non uscendo completamente di scena, è stata offuscata dalla De Sousa, che alla fine della storia si è sposata con il protagonista, al contrario del suo personaggio che, dopo aver combattuto il cancro, si è ritrovato da solo.
C'è chi parla di complotto contro di lei, chi di semplice strategia commerciale... ma di sicuro l'attrice ricorderà per sempre la sua esperienza all'interno della produzione.








Nessun commento:

Posta un commento