venerdì 10 gennaio 2014

Venevision rende omaggio a Monica Spear

La rete venezuelana Venevisiòn renderà omaggio alla memoria di Monica Spear (1984-2014) con il programma speciale "Monica Spear, madre, estrella", condotto da Mariangel Ruiz, anche lei ex Miss Venezuela.
L'organizzatore dell'evento di bellezza ha dichiarato che Monica è sempre stata un esempio straordinario di quanto conti nella vita la forza di volontà e la passione per raggiungere i proprio obiettivi.
Il Vice-Presidente Esecutivo di Venevision ha affermato che l'attrice ha lasciato un'impronta importante nella televisione venezuelana e per renderle omaggio trasmetterà la replica de "La mujer perfecta", la storia di sei donne che sono ossessionate dal diventare donne perfette.

Intanto riguardo all'omicidio di Monica e di suo marito, sono stati arrestati due dei cinque sospetti, tra cui dei minorenni, uno addirittura di quindici anni.
Si trovavano a La Pedrera, in un porto molto vicino al luogo del delitto. Gli altri tre sospetti sono stati consegnati dalla comunità di Trincheras.
Le indagini proseguono e noi speriamo, anche se questo non farà tornare in vita Monica e Herny, che si faccia giustizia.

Nessun commento:

Posta un commento